Venerdi 22 aprile, vigilia della Giornata mondiale per gli animali nei laboratori, saremo onorati di ospitare il Dottor Stefano Cagno, figura di spicco della critica scientifica alla vivisezione, con la conferenza: "Sperimentazione animale: un male da sconfiggere"
La serata sarà l'occasione anche per presentare il suo recente e-book, che porta il medesimo titolo (Ed. GoWare http://www.goware-apps.com/sperimentazione-animale-un-male-da-sconfiggere-stefano-cagno).
L'incontro si svolgerà presso l'Hotel Milano (di fronte alla stazione FFS di Mendrisio) ed inizierà alle 20.30
Vi aspettiamo numerosi!

Sabato 12 marzo dalle 15.00 alle 16.00 saremo in Piazza Dante a Lugano per un simbolico lutto (con pannelli e volantinaggio) per i cuccioli di animali che saranno macellati (anche) durante le festività pasquali.
Vi aspettiamo numerosi!

Nell'ambito della prima edizione locarnese di Tisana (La fiera del benessere olistico e della medicina naturale) abbiamo organizzato la conferenza : "L'impatto ambientale della nostra alimentazione e la scelta veg. ".
Relatore: Dott. Massimo Tettamanti, consulente scientifico ATRA e chimico ambientale.

In questo link trovate i riferimenti: www.tisana.com/scheda/limpatto-ambientale-della-nostra-alimentazione-e-la-scelta-veg/

Vi aspettiamo quindi venerdì 26 febbraio alle 18.30 al Palexpo Fevi (sala gialla), in via alla Peschiera a Locarno!

Alle recenti votazioni federali, nel Canton Berna ha vinto l’arretratezza scientifica e culturale, ha perso la scienza che guarda al futuro e hanno perso come sempre, in primis, gli animali!
Davide contro Golia, attivisti antivivisezionisti contro i baroni universitari: in mezzo un’opinione pubblica che ancora crede che la ricerca medica non possa prescindere dalla sperimentazione sugli animali, addirittura quando è la stessa popolazione (con le proprie tasse!) che dovrà finanziare le onerose richieste dei vivisettori.

Sabato 20 febbraio, presso la Migros di Agno, il GAR organizza una giornata di spesa solidale a favore dei gatti randagi. Ricordati anche di loro, quando farai la spesa!