VUOI IMPEGNARTI A FAVORE DEGLI ANIMALI? CONTATTACI!

 

Stiamo cercando di creare gruppi locali della nostra associazione in tutta la Svizzera per organizzare stand informativi e divulgare la cultura anti-vivisezionista: far conoscere le motivazioni etiche-scientifiche a quanta più gente possibile è un passo necessario verso l'abolizione della vivisezione e contro ogni forma di maltrattamento nei confronti dei nostri amici a 4 zampe.

Possiamo inviare gratuitamente copie della nostra rivista e altro materiale informativo. Siamo a vostra disposizione anche per ricerche scolastiche, tesi e lavori di diploma.

Scrivi a infoatra@bluemail.ch

o telefonaci allo 091/97019 45 dal lunedì al venerdì dalle 14.00 alle 17.00

Al momento abbiamo 3 delegazioni:

Se vivi in Ticino visita il sito della nostra delegazione ticinese www.centroanimalista.ch; infocda@bluemail.ch

Per contatti nella Svizzera romanda

atra_ne@greenmail.ch
www.borta.org

inform@lausanimaliste.org

www.lausanimaliste.org

ATRA IN ITALIA
Da qualche tempo è attiva anche una nostra delegazione in Italia, a Carpi in provincia di Modena





Daniela Casarini, nobile ed energica voce dei senza voce, si è spenta nella notte del 22 maggio 2014 all'Ospedale di Carpi.
Aveva fondato nel 2006 la delegazione ATRA Emilia-Romagna, con l'aiuto di pochissime altre coraggiose persone, ma soprattutto era un'amica sincera, di un'infinita bontà, generosità e disponibilità, che ha saputo affrontare immense sfide nella vita senza mai perdersi d'animo: ancora poche settimane prima del ricovero stava organizzando l'ennesima iniziativa (il CinemATRA) dividendosi tra il lavoro, gli animali (suoi e ovunque) e una malattia che non Le ha lasciato scampo nonostante la sua immensa voglia di vivere.
Crediamo che Le sarebbe piaciuto essere ricordata così:
 
 
 
Grazie Dani per tutto quello che hai fatto per tutti gli amici a 4 zampe!
Rimarrai per sempre nei nostri cuori.
Staff ATRA