Numero 173-Dicembre 2022
In apertura leggerete un'analisi, realizzata dal nostro consulente scientifico Massimo Tettamanti, sulla grave situazione che riguarda la vivisezione in Svizzera, alla luce anche delle più recenti statistiche in materia.
Pubblichiamo anche nuovamente i fogli per firmare le due importanti iniziative che stiamo sostenendo: il divieto di importazione delle pellicce e del foie gras in Svizzera.
Il Gruppo aiuto randagi ci propone qualche simpatica idea per adattare l'albero di Natale ai gatti domestici mentre la nostra vice-presidente, Elena Grisafi, ci racconta la storia di 3 nuovi ospiti salvati dalla vivisezione e giunti al rifugio per i conigli di Cernier. La Colline aux lapins ci invita anche a sostenere le sue attività con l'acquisto del nuovo calendario, delle t-shirts e dei tanti altri gadgets natalizi.
Leggerete una breve panoramica delle nostre più recenti attività e poi, in conclusione, cercheremo di stimolare la vostra golosità con alcune prelibatezze vegan, offerte dalla chef Paola Marchisio.
Come sempre, il numero di Dicembre presenta una vasta scelta di idee per i vostri doni di Natale. Per quanto concerne invece i gadgets vi proponiamo i nuovi portachiavi in legno, realizzati in collaborazione con l'Associazione New Ability ed i nuovi adesivi. Vi ricordiamo anche le nostre penne ecologiche, le t-shirts e tante simpatiche idee per altrettanti regali solidali che ci aiutano a sostenere il nostro costante impegno per gli animali.
Buona lettura!
Download