Il prossimo 23 marzo organizzeremo una giornata speciale di raccolta cibo presso la Migros di Agno e i negozi solidali (vedi volantino).
Sarà possibile quindi acquistare e donare il cibo che verrà utilizzato per sfamare i randagini del territorio presenti nelle svariate colonie delle quali ci occupiamo.
Per l'occasione, presso la Migros di Agno, saranno presenti le nostre volontarie con una bancarella informativa.
In alternativa il cibo acquistato potrà essere consegnato presso la sede di ATRA, Via Capelli 28, a Lugano previo appuntamento telefonico.
Aiutateci a sostenere le nostre colonie e i gatti randagi ticinesi! Anche solo una scatoletta può fare la differenza.
Vi aspettiamo!!
TEAM GAR 

Segnaliamo che saremo presenti con uno stand informativo animalista alla Fiera di Primavera, che si terrà da venerdì 1 a domenica 3 marzo al Palapenz di Chiasso (ingresso gratuito)
In questo link trovate tutte le informazioni sull'evento: http://fieradiprimavera.ch
Vi aspettiamo numerose/i!

Inauguriamo il nuovo anno, con una piccola novità che contribuirà alla maggiore divulgazione delle nostre attività e delle tematiche animaliste: da oggi siamo presenti anche su Instagram!
Ci trovate digitando "ATRA - Animal Rights" oppure “atranimali”.
Divulgate e sosteneteci! Grazie!

Dal 18 al 22 febbraio 2019 a Locarno, presso la Scuola universitaria professionale della Svizzera Italiana (DFA, Dipartimento formazione e apprendimento) si terrà la prima edizione della Settimana della Sostenibilità, organizzata da alcuni studenti del DFA. 
Durante la Settimana della sostenibilità, negli spazi della scuola, ci saranno allestimenti tematici, percorsi didattici, attività sulla sostenibilità, spezzoni di film e
Giovedì 21 febbraio alle 16.30 la conferenza del Dott. Massimo Tettamanti sul tema “L’impatto ambientale delle nostre scelte alimentari” (gratuita e aperta al pubblico) che si concluderà con un aperitivo e un concerto degli Ajelé.
Per questioni organizzative, è gradita l'iscrizione alla conferenza e all'aperitivo a questo indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per informazioni - www.supsi.ch/dfa

Segnaliamo che sabato 15 dicembre dalle 19.00 saremo al Palapenz di Chiasso, invitati (con altre associazioni e gruppi musicali) alla festa/concerto benefit annuale di Espérance Acti ( www.esperance-acti.org), gruppo impegnato da anni con progetti umanitari concreti in Indocina.
Per informazioni sulla serata: www.esperanceinmusica.org
Vi aspettiamo!